02 Nov 2015 Press Release

NETZSCH Lancia il Nuovo Sito “Academy” : Know-How Disponibile sull’Analisi, la Caratterizzazione e l’Identificazione dei Materiali

Dal 2 Novembre 2015, NETZSCH-Gerätebau GmbH ha attivato il nuovo Sito www.netzsch-thermal-academy.com.

L’obiettivo primario è quello di promuovere una maggiore conoscenza sulla caratterizzazione dei materiali mediante l’analisi termica. La decennale competenza degli esperti NETSCH è trasferita in un’ampia selezione file multimediali facilmente accessibili. Clienti potenziali o effettivi possono scaricare informazioni generali su un metodo e sulla sua applicazione in uno specifico settore applicativo, sia questo il controllo qualità o la ricerca e sviluppo. La condivisione delle informazioni è la nostra migliore risposta alle vostre domande. Approfondite la vostra conoscenza in qualsiasi momento della vostra attività lavorativa, grazie a:

• 1. Webcast/Video
    per una visione completa su come l’analisi termica sia di supporto a necessità operative quali il controllo delle materie prime o l’analisi dei difetti,
    e per suggerimenti sull’uso ottimale degli strumenti

• 2. Note Applicative
    per approfondimenti sull’interpretazione dei risultati, selezionabili in base alla tecnica
    o al tipo di materiale.
  • 3. Registrazione a Eventi Formativi
    per nuovi utenti o per chi desidera rinfrescare la propria conoscenza sui principi base delle diverse tecniche, tramite dei format di facile comprensione.

Vi invitiamo a visitare da subito il nuovo Sito!